http://www.jacopofo.com/?q=node/754#comment-662
OT fiaba: Blatte sull'orlo di una crisi di nervi.
C'era una volta un luogo felice, in un mondo virtuale...si chiamava jacopofo.com.
Un giorno arrivò un animaletto strano che cominciò a disturbare e ad insultare tutti (Sandro Pascucci di Colleferro, Roma).
L'animaletto, non contento dell'avvertimento datogli dal sindaco del mondo virtuale, chiamò un suo amico e collega per aiutarlo nella sua missione (Giovanni Sandi, Meano di Santa Giustina,Belluno). I due si diedero appuntamento in chatroom e per 12 ore consecutive fecero finta di non conoscersi, cercando così allocchi da catechizzare col loro messaggio messianico sul segalignaggio (?).
Il primo animaletto assunse il nickname untok, l'altro mantenne nome e cognome originali; già il fatto che i due poveri insettucoli abbiano orchestrato un mezzuccio così squallido, ci fa capire a quale specie essi appartengono: trattasi di blatta orientalis.
Purtroppo in molti ci cascarono, narratore compreso. Uno dei tanti a finire nella loro "rete" fu tal Neo, che, aggredito ingiustamente per colpa dell'esasperazione creata dalle blatte, finì per stare appresso ai due fino alle 5.30 del mattino. Forse è ancora lì, che chatta inconsapevole tra le fetide zampacce dei due animaletti. Di lui non se ne sa più nulla ;-)
Quando il sindaco del mondo virtuale deciderà di adottare le dovute contromisure, il narratore forse potrà tornare a postare e chattare felice e tutti quanti vivranno contenti e pacifici come prima.
By nexus1977 at 4 Febbraio, 2006 - 05:35
c'è un luogo felice
C'è un luogo felice in un mondo virutale,
si chiama jacopo fo com.
I cittadini virtuali di questa meravigliosa città, chattano e scrivono meravigliose scritture, condite di risa lazzi canti, libagioni a volontà.
Ogni tanto un pasticcino pare andare di traverso
ma è solo che si è mangiato un pò troppo.e poi uno non è una folla.
Allora basta spegnere tutto, allontanarsi un poco dalla chat,
stiracchiarsi la schiena e le mani, dare una carezza alla persona vicina sul divano, divagarsi in morbide voluttà ...
divagarsi... divagarsi....
poi si torna e si trova la sempre meravigliosa città
si scribacchia si ridacchia, ci si ricorda che certe pietanze rimangono un poco indigeste, e semplicemente non le si guarda nemmeno.
Se per caso si raggiunge un nuovo stato di pienezza, altro non si fà che spegnere tutto, stiracchiarsi sul divano in felicità e allegria
e la storia ricomincia da capo... divarsi e divagarsi ,,, che felicità!
Il sindaco del mondo virtuale siamo tutti noi cittadini di questa meravigliosa città,, insieme siamo forza e allegria, saggezza, crescita, coerenza,
nexus.. li hai visti quei dolcetti meravigliosi che stanno in quel tavolo laggiù? sòòòò dòòòòòòmmmmmmmmmmm non vorrai mica perderliiii ehhhhhhhhh???? ebbasta con stì pasticci_ni indi_gesti con tutto il ben di dio che c'è sulla tavolaaaaaa!!!!!
gradisci un dolcetto al lampone?
un bacione gigante_ante_ante, ellena
By Elle at 4 Febbraio, 2006 - 09:50
ATTENZIONE
GRAZIE PER LO SPIRITO.
MA INVITO TUTTI A CHIUDERE LA QUESTIONE.
ARIMORTIS
SENNò E' UN LOOP CHE SI AUTOALIMENTA.
SE SI CONTINUA A ALIMENTARE FINISCE CHE MI DEVO RIVOLGERE ALLA LEGGE E DIVENTARE CATTIVO E QUESTO NON MI VA.
I PACIFISTI INDIANI RIUSCIRONO A FARSI PICCHIARE A CENTINAIA DAGLI INGLESI SENZA REAGIRE.
VOI RIUSCITE A NON REAGIRE A SEMPLICI PAROLE?
L'UNITà DI SPIRITO NELLA GENTILEZZA è UNA FORZA POTENTE.
By Jacopo Fo at 4 Febbraio, 2006 - 11:24
non sei diverso da grillo e luttazzi
non sei diverso da grillo e luttazzi.
ti piace farti adulare da questi personaggi:
[03/02 19:42] [ornella] lui e quella troia che lo ha messo al mondo
[03/02 19:42] [ornella] ma non poteva abortire?
[02/02 18:18] [nexus1977] ah, maria, lo sapevi che sandro pascucci è un antisemita?
[14/11 18:48] [valvola] lo si puo' iscrivere a tulle le ML info@banca_a_caso.com
[14/11 18:50] [ornella] se qualcuno di voi ha perso il numero di pascucci non ha che da chiedermelo:))))
[14/11 22:08] [ornella] dai valvola fallo incazzare:)))))))))))))
[14/11 22:09] [kiko] dai val dai val
[14/11 22:12] [francesca76] valv: dai dai dai
21.11.2005 [17:02] [ornella] :)))))))))dai raga spaventatelo:)
fai pure il cattivo jacopo, ho fiducia nella giustizia
non dimenticare di allegare questo:
http://www.signoraggio.com/signoraggio_lo_psicodramma_der_varvola.html
ti stanno manovrando, apri gli occhi!
By sandropascucci at 4 Febbraio, 2006 - 19:17
Sandro su questo hai ragione
Avevo deciso di non rispondere più ai tuoi post.
Ma se quel che hai pubblicato è vero devo dire ai partecipanti che non ha senso prendersa così con Sandro: Io non ho niente contro di lui. Anche se sta facendo un'azione di disturbo insopportabile. Non posso pensare che non sia anche lui un morbido e spaventato essere umano.
Stiamo attenti perchè se si perde il senso della pietà in una situazione così idiota cosa succede se c'è di mezzo un ferito o un morto?
Mi sono trovato una sola volta in vita mia a dover giudicare un fascista. E se l'avessi condannato lo avrebbero massacrato di botte. E ho capito subito che lo avrei assolto comunque. Io non sopporto la violenza. E tanto più, scusate, ma questo gusto guerresco non è sopportabile e neanche l'idea di voler far paura a Sandro!!!! Ma chiariamolo! Io vi chiedo di venire in pace. Ma che cazzo centro io con tutto questo odio?
Ma perchè? contro Sandro? Ma se dovessimo occuparci di tutti i rompicoglioni non si farebbe mai notte.
Bene Sandro, spero che sarai soddisfatto.
Ma quanto a te, cazzo, ma non capisci che stai lavorando 24 ore al giorno per diventare antipatico di professione? Cazzo ma una vita privata non ce l'hai? Perchè è vero che loro hanno esagerato ma tu hai scassato la minchia a morte a tutti, e Dio Santissimo Redentore mi è testimone della pazienza che ho avuto conte e della comprensione e di tutto! Ero pure riuscito a convincere Ornella a trattarti bene per 48 ore, ma cazzo tu le tiri fuori dai denti...Con sto cazzo di signoraggio sei un martello pneumatico...
E magari potresti anche concepire una volta un pensiero amorevole per il resto del mondo anche tu. Ma non ti rendi conto che sei in un loop mentale da ricovero?
Su ciccino, anche tu, guarda che se a Ornella le parli con dolcezza e non le trituri più le ovaie come fai da mesi, lei è anche una persona carina, magari è un po' nervosa, sopratutto di giovedì, ma ha un cuore grande come un'astronave, e sotto sotto è dolce come un babà. Tu l'hai presa proprio per il verso sbagliato. E anche Nexus, hai visto come fa bene i fotomontaggi? E' uno spiritoso...Potreste passare le vacanze insieme coi vostri bambini. Nexus non vuole veramente farti del male, ti giuro che ci parlo io. Sotto sotto anche lui non è cattivo, è solo comunista.
Adesso per favore fate i bravi e datevi tutti la mano...Ecco da bravi amici.
E cazzo Pascucci se scrivi ancora una volta la parola signoraggio su questo cazzo di forum ti porto per le orecchie in tribunale due volte alla settimana per i prossii vent'anni.
Informati, sono più paranoico e scassacazzi di te. Sono un professionista nel settore.
scassavo le palle al mondo quando tu ancora ti credevi Piter Pann.
PS
Se mi paragoni a Grillo e a Luttazzi mi fai un onore. Sono riusciti a bucare il muro del silenzio su tanti argomenti e sono stati tra i pochi e hanno pagato di tasca loro.
Tu per adesso hai bucato solo la pazienza di altri poveri cristi e rompi i coglioni a chi ha un po' di visibilità per brillare di luce riflessa. E ti stupisci che siano furenti con te e che ti scatenino contro gli avvocati?
Ma cazzo vai a romper i coglioni a Berlusconi e vedi quante ore ci metti a diventare un martire sulla croce, vai sui forum di Donna Moderna a scassare col signoraggio e vedi dove vai a dormire il mese prossimo...E magari diventi anche molto famoso...Crocefisso a Segrate il guru del Signoraggio...
Rispetta e fai qualche cosa tu contro il potere invece di parlare come una mitraglietta che non si capisce un cazzo.
Un po' di verità Pascucci...
Dai retta a me piantala. Apriti all'amore e coltiva un po' il silenzio.
(non c'hai i polpastrellini intorbiditi e l'occhietto congiuntivitico? Lo sai che le passeggiate nel bosco galvanizzano l'intestino tenue?)
By Jacopo Fo at 4 Febbraio, 2006 - 23:18
Jacopo, sai cos'e' il signoraggio?
Credo che tu non abbia compreso la gravita' altrimenti diresti cose molto diverse, inizio ad avere dei sospetti, ma aspetto che trovi il tempo per aggiornarti su questo delicato e grave argomento, che non e' ne di sinistra ne di destra, ma e' di tutti.
Giovanni Sandi www.signoraggio.it
By Giovanni Sandi at 5 Febbraio, 2006 - 09:24
si che lo sa, tranquillo
e ne abbiamo anche parlato in radio.
Magari non ha colto l'entità del danno che il signoraggio porta quotidianamente, in ogni Paese del mondo, con morti e umiliazioni per i vivi..
Piuttosto quello che mi piacerebbe approfondire (e che credo interessi finalmente anche gli altri schiacciablatte) è questo (riguarda l'importanza della comunicazione) :
non è che, alla fine, questo bistrattato "metodo pascuskivic" risulta il più efficace/efficiente?
lo dico perché vedo che se ne parla, vedo gli accessi aumentare giorno dopo giorno (accessi reali, mica alla grillO)..
a tutti quelli che dicono:
"ma tu pascucci sfrutti i siti degli altri per acquisire visibilità"
e allora? certo che è così ma qui non si considerano 3 cose:
1. chi pensa in questi termini è in genere una persona che ha un forte amor proprio, molto egocentrica, molto spesso un patito di informatica (ha quasi sempre un blog che nessuno vede), quasi sempre.. laziale e quindi pensa che anche io sia alla ricerca di pubblicità ed accessi ad ogni costo, dimenticando che il mio sito non si chiama "www.ipensieriintimidisandropascucci.com" o "i miei films preferiti.org" ossia non è un sito che parla di ME ma dell'argomento oggetto della pubblicità stessa! Quindi io e il mio piccolo EGO non ricaviamo nulla dalla pubblicità che CI facciamo sulla Rete.
2. sul sito non parlo di me, quindi non vendo il mio EGO (come sopra specificato) ma non vendo nemmeno scarpe, miele, consulenze, lavori in pelle ecc.. ergo: non faccio SPAM (SPAM è una cosa molto precisa nel c.c. e c.p.) per VENDERE qualcosa.
3. spesso dice "ma perché non vai in giro a fare volantinaggio, perché non fai questo perché non fai quello" facendo così trasparire la pochezza di fantasia che la attanaglia. Io faccio 100 altre piccole attività REALI e QUOTIDIANE contemporaneamente e pensare che mi impegno ad infestare un blog fino a farmi bannare per poi passare ad un'altro blog è indice della pochezza di cui sopra. Nessuno si è mai preso la briga di chiedere cosa c'è da fare e in cosa è possibile dare una mano. tutti impegnati ad insultare e a bannare.
Inoltre c'è chi vuole vantarsi di riuscire a far passare il messaggio SIGNORAGGIO con il giusto metodo, "mica come pascucci".
Alle persone limpide questa affermazione salterà agli occhi in tutta la sua contraddizione e vanità (il peccato preferito dal diavolo), o no?
Anche in questo "fantasioso caso" è pur sempre "grazie" al "metodo pascuskivic" che l' "eventuale" tuo "successo" si potrà compiere.. in quanto hai avuto la possibilità di usarmi come punto di raffronto.
Ma qui si cade nel tranello da cui ho sempre allertato tutti:
non cedere alla vanità di esser a tutti i costi i SALVATORI DEL MONDO.
Tutto cio' che dico è corredato da prove tangibili (mail, IP, ecc..ec..) e non da sentimenti di persecuzione o altro:
Mi sono trovato contro persone che hanno conosciuto il signoraggio PRIMA di me ma che hanno cercato di sputtanarmi PER PURA INVIDIA per la mia visibilità!
Ho contro persone di cui, semplicemente e con pieno diritto, ho rifiutato dei consigli PER LA MIA PAGINA WEB (sic!!)
Ho smascherato u~Civette© che sono poi risultate MEMBRI DI STAFF DI PERSONAGGI ILLUSTRI!
Veri amici mi hanno riferito (sempre con prove REALI) manovre "segrete" che riguardavano la mia nomea..
Amiche intime hanno pubblicato mie mail (naturalmente innocue e pulitissime) per far vedere CHE LORO MI CONOSCEVANO A LIVELLO PERSONALE!
Persone pubblicano i miei dati personali per vendetta su scontri antichi da cui sono usciti con le corna rotte
Alcuni cambiano nick (ma non IP, gli IDIOTI!) per scrivere nei miei siti e accusarmi di stupidagini pazzesche SOLO PERCHE' NON HO "RISPOSTO A DELLE LORO MAIL QUESTA ESTATE" !!!
Stiamo messi così, caro jacopo, che ci vuoi fare?
Questo è cio' che aspetta a chi si presenta con nome e cognome.
E io vado avanti.
un'ultima cosa, con tutti questi "scienziati della comunicazione".. "guru dell'informatica".. "maestri dell'estetica" e con tutti gli altri "tupascuccinoncapisciuncazzoiosichesonoermejo" mi chiedo:
come mai il signoraggio a luglio compirà il suo 312mo compleanno?
non è che alla fine sarebbe il caso che mi deste ascolto per 3 minuti?
allora jacopo volevo chiederti un favore ai tuoi avvocati:
visto che ho nomato ancora la parolina-tabù e volevi prendermi per questo per le orecchie e portarmi 2 volte a settimana in tribunale.. non è che si potrebbe fare il mercoledi e venerdi?
sai, gli altri giorni ho la piscina..
ps: ornella mi scuserà i congiutivi¹ ma sono notariamente una zappa in italiano ed è un peccato che lei non voglia fare di me un uomo migliore insegnandomi le sue dotti nozioni in materia.. magari con un'istruzione superiore avrei passato il concorso pubblico che nexus1977 continua a sfottermi di non aver superato²
_________________________________________________________
¹ e ² vedi storico
sandro pascucci : signoraggio.com
By sandropascucci at 5 Febbraio, 2006 - 12:53
ma come?
questo non è il blog di grillo?
cazzo! è che ci vedo poco e allora..
s.
By sandropascucci at 4 Febbraio, 2006 - 23:25
bravo questa è spiritosa
bene
By Jacopo Fo at 4 Febbraio, 2006 - 23:31
me l'ha suggerita uno dei
me l'ha suggerita uno dei miei avvocati..
vogliono sapere se possono andar via o devono restare
By sandropascucci at 4 Febbraio, 2006 - 23:37
|