www.signoraggio.com

Scopriamo le carte!
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Parte il progetto SCEC - lo sconto che cammina. Un gruppo di cittadini NON conia moneta ma emette libertà! E' un esperimento, lo ha fatto Auriti con il SIMEC, lo fanno anche questi amici napoletani.. che male c'è?

Vogliono capire (e lo vogliamo TUTTI!) cos'è la MONETA e ancor più vogliono FAR CAPIRE al resto dei concittadini che grande truffa si nasconde dietro la creazione di moneta da parte de Il Grasso Bankiere, il quale emette moneta dal nulla e indebita il mondo intero.

Lo fanno con una specie di gioco ma lo fanno sul serio. Il progetto SCEC parte dalla città di Napoli e coinvolge chiunque voglia provare a liberarsi dai ceppi della MONETA VUOTA di IGB per librarsi grazie alla vera ricchezza dell'essere umano: IL SUO LAVORO e LA SUA VOLONTA' DI ACCETTARE UN PEZZO DI CARTA COME MONETA, senza oro né corso forzoso.

Dietro all'euro non c'è l'oro (dal 1971 non c'è oro nemmeno a sostegno del dollaro né di nessuna moneta al mondo!) ma solo il corso forzoso DECRETATO da Il Grasso Bankiere da Maastricht, in combutta con TUTTI i politici europei, veri camerieri e lavandaie dei banchieri privati sovranazionali.

In un epoca di soprusi e bugie, una bella partita a carte può portare alla vittoria finale: capire.

Lo SCEC è un'operazione partita dal basso, dalla base di quella piramide del potere che vede al vertice le banche centrali private e il loro complici politici. La base, sempre distratta da tette e culi e pallone e fascisti e comunisti e poeti da strapazzo e grassi comici venduti, questa volta prova a fare da sé.

Allora mischiamo questo mazzo e vediamo che comànna..

(alcuni esempi delle banconote-sconto. per tutti i dettagli: http://www.progettoscec.com/)


07/05/2007 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.5
[http://www.signoraggio.com/signoraggio_scec01.html]