www.signoraggio.com

Intervista esclusiva a Il Grasso Bankiere©
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Intervista esclusiva con l'uomo da sempre
più potente del mondo, Mr. IGB©.

Condividi

D: Mr. IGB© grazie per aver accettato questa intervista.

R: Figurati Pascucci! Ho appena finito, in anticipo sui tempi preventivati, di dissanguare l'ultimo peones del Ciapalongo del Sud e mi avanzano un paio di minuti. Dimmi pure!

D: Lei è l'uomo più potente e ricco del mondo, da sempre. Non esiste nessuna Nazione o Popolo in grado di contrastarla o minacciarla. Puo' avere già ora, già oggi, tutto quello che desidera. C'è una cosa però che tutti si chiedono: ma Lei.. cos'ha in mente? Dove vuole arrivare?

R: Caro Sandro, ti ringrazio di questa domanda. Sono secoli infatti che io (e quelli come me) ci adoperiamo per la conquista del Mondo. E' un impegno molto gravoso e occorreva molto tempo in passato per sottomettere un popolo anche solo parzialmente. Oggi invece i miglioramenti della tecnologia mediatica e l'avidità dei politici Vostri rappresentanti ci hanno permesso un salto qualitativo enorme, e anche quantitativo. Oggi io ho gli strumenti per sottomettere un Popolo di uno Stato democratico occidentale in meno di 30 anni! E sto parlando di sottomissione totale e invisibile, occulta, senza spargimento di sangue.

D: Si, molto bene ma a questo ci eravamo arrivati in modo empirico, induttivo. Quello che volevamo sapere è quando si fermerà, quali sono i Suoi obbiettivi finali..

R: Dai Pascucci allora non presti attenzione!? Io voglio tutto il Mondo (più il 5%, of course) !

D: Ma come potrà mai pretendere di sottomettere tutti-tutti gli esseri umani? Siamo 6 miliardi, divisi in centinaia di Nazioni, quasi tutte Sovrane..

R: ah ah ah Pascù mi sei proprio simpatico! Studi tanto ma hai ancora un forte debole per il romanticismo! Il grosso del lavoro lo state facendo Voi umani, schiavizzandovi l'un l'altro, in macchinose opere di terrorismo psicologico e sensi di colpa che porteranno il mio progetto al successo finale con miei interventi minimi, veramente!

D: Si spieghi meglio, tanto ormai..

R: Vi siete lasciati mettere in un recinto, come pecore e Vi siete lasciati cullare dalla sicurezza e dalla arroganza di essere un mondo di buoni mentre gli altri erano cattivi (ieri i "negri", poi i "russi" oggi gli "islamici" e i "froci" domani i "cinesi"). Il pastore che Vi teneva d'occhio però Vi teneva anche in ostaggio! E il lupo ogni giorno veniva e invece di mangiarVi vi tosava. A maggio e a novembre! A Voi questo è sempre andato bene. La mattina una belata di lamentele con le altre pecore al bar, poi il cappuccino e poi giù la testa a lavorare per produrre "la lana" necessaria per la prossima inutile tosatura! ah ah ah! scusa Sandrino mio ma mi sbellico ogni volta che ci penso!

D: Sta alludendo alle tasse? Vuole dire che è vero che sono inutili?

R: Ma certo che sono inutili, caro mio! Il 90% delle tasse è per pagare me e i miei compari. Voi fate "la lana" e noi Vi tosiamo, da sempre.

D: Non andrà sempre così, qualche pecora si sveglia..

R: Si, in effetti ogni tanto una pecora bèla in modo più insistente e più congruo, più intelligente del resto del gregge..

D: Vede? Vi incastreremo prima o poi, non potete ucciderci tutti!

R: E chi parla di uccidere qualcuno? Sei rimasto indietro caro Sandro! Kennedy era uno tosto, uno che smanettava troppo. Addirittura si mise a stampare una banconota garantita in argento! Non che servisse la copertura in argento (la riserva e la copertura sono incubi che Vi abbiamo somministrato grazie ai professori di economia, nostri adepti o idioti tronfi di orgoglio opportunamente istruiti senza che sospettassero mai nulla della loro vera funzione di schiavi-fabbricatori-di-schiavi). Kennedy fece un solo errore: prima stampò moneta e poi si attivò per informare il popolino.. devo ammettere che c'è andata bene quella volta! Gli americani hanno presto abboccato a Warren e alle sue panzane, come ora abboccano alla commissione del 9/11. Com'è che dici sempre tu? "Il lupo è lupo anche perché la pecora è [fa solo la] pecora". ah ah ah! sapessi  quante battute ti rubiamo e ce ne ridiamo giù al club!

D: scusi: che club?

R: Il Bilderberg no?! Pensa che tu mi chiami IGB e noi pensavamo fosse Il Gruppo Bilderberg! ah ahah !!

D: [prende pure per il culo questo! mavaff...] Continui pure, diceva di come non usate più uccidere..

R: ah si! insomma, con Kennedy fu proprio necessario, credimi! Sai che casotto se ogni Stato si metteva a stampare il proprio denaro? Ci toccava andare a lavorare in meno di 5 anni, ci toccava! Torrijos fu un altro che poteva essere evitato ma lì avevamo Kissinger che è un grilletto facile, che ci vuoi fare! Una cosa che pochi sanno su Kissinger è che è accusato di genocidio e omicidio di massa? lo sai che il 10 settembre 2001 presso la Corte Federale di Washington è stata intrapresa una azione legale dai familiari del generale cileno Schneider contro Kissinger per "esecuzione sommaria"? Ce ne sarebbero da dire su Kissinger e altri nostri scagnozzi! Comunque ora non ammazziamo quasi più nessuno, anche se i nostri agenti locali a volte ricorrono ancora ad una azione violenta perché magari manca tempo per altre "manovre". Mi è molto dispiaciuto per Montanari, ad esempio, ma che vuoi che ti dica?! I cuochi sono sempre li con i coltelli tra le mani, abituati al sangue.. peccato!

D: Quindi ora avete altre "armi"?

R: Massiiì, te l'ho detto! Oggi se mi rompi le palle ti faccio passare per un pedofilo e anche tua moglie ti schifa! Sarai tu stesso ad ammazzarti o ci penseranno in galera. Il vero segreto però è che abbiamo trovato un Pastore per quelle pecorelle più zelanti e belanti delle altre.. pensa l'ironia: un grillo che controlla una pecora!

D: Cioè?

R: Hai capito bene ;)

D: Vuole dire che personaggi dello spettacolo servono il male dei bankieri internazionali e..

R: Si, è stata una mia idea. Mi è venuta in mente negli anni 50-60, quando si diffondeva la televisione.. "arma fine di mondo". Sai, tutti Voi siete talmente rincoglioniti dalla TV che non ve ne rendete più conto.. a me è bastato mettere un Pastore in TV, fallo conoscere alle masse e poi far finta di censurarlo come fosse veramente scomodo. In realtà lo abbiamo fatto con diversi personaggi per coprire diverse "fasce di utenti". Comunque sia funziona! Ora la gente paga per ascoltare delle stupidate senza valore mentre ignora e (anzi) combatte la vera informazione (come quella che fai su signoraggio.com). In pratica come [ti dicevo prima] l'uomo si autocensura e si autoinganna! ah a hah

D: Qual è la Vostra prossima mossa? A cosa state lavorando ora?

R: Attualmente stiamo spingendo per far indebitare le persone tramite i mutui sulla casa. E' molto divertente sai? Soprattutto perché facciamo tutto alla luce del sole.

D: Come funziona?

R: Si abbassa il costo del denaro e si bombardano i giovani polli con pubblicità sia di prestiti a buon mercato sia [parallelamente] di illusioni di belle case, belle automobili, bella vita insomma! Al di sopra del proprio effettivo tenore [e bisogno! - n.d.w.]. I pollastri prendono case con il mutuo che poi lievità sempre più grazie al fatto che solo io/noi possiamo decidere il tasso di interesse. Questa chicca della autonomia in campo economico è stato un lavoretto commissionato ad un Vostro politico ora molto apprezzato, grazie alla Vostra stupidità e ai nostri giornalisti.

D: Alla fine avrete tutte le case, ok, ma poi? che ve ne fate?

R: Sai che ci importa di quattro catapecchie!? L'importante è che l'uomo viva in uno stato di continua apprensione, terrore, stress.. lo schiavo perfetto non deve possedere nulla e deve temere di perdere quel poco che possiede.

D: ..magari con proclami politici tipo "eliminare la proprietà privata"..

R: Tu non sei un fesso caro Sandro! Mi piaci, ti ammazzerò per ultimo.

D: Grazie, troppo buono, ma non aveva detto che non ammazzavate più nessuno?

R: Masssiiì ddai! Sto scherzando! Ti stampo un 100 milioni di euro e compro il tuo sito, no? Quanto vuoi, ho letto che lo vendi ah ha ha.

D: [ridi ridi una risata ti seppellirà!]. Un euro, in metallo.

R: A tal proposito vedi come la tua gente sia fessa? Il caso Tremonti-Duisemberg dovrebbe aver aperto gli occhi a tutti e riempito le strade di gente incazzata, invece è bastato distrarre il popolo che ami tanto con un po' di cronaca nera, un po' di calcio e tutto è rimasto immutato! Certo pure Duisemberg aveva la lingua lunga e la moglie farebbe bene a non lamentarsi che al marito l'attacco di cuore in piscina sia iniziato in salotto.. che è medico quella? mpfui!

D: La vedo serio 'sta volta..

R: E-sì perché ci sono personaggi che noi mettiamo in determinati posti che fanno scatti imprevedibili.. ad esempio ora c'è Greenspan "a piedi libero".. mmhmm chi si fida a lasciarlo alla mercè di giornalisti e ficcanaso?!

D: E Fazio?

R: Guarda che Fazio è della parrocchia opposta (sempre contro di Voi ma è un concorrente). In fondo Vi stava facendo un favore a fare da tappo, sai?

D: Perché?

R: Perché difendeva il suo orticello italiano. Il popolo italiano è il meno esposto al mondo come indebitamento personale! Ora con la calata delle banche straniere Vi ridurrete come gli americani, gli olandesi, gli inglesi..

D: Ma di tutti i nostri politici..

R: I "Vostri" politici sono miei camerieri..

D: Grazie per la sincerità.. perché ci dice tutti questi segreti? Non abbiamo più speranza vero?

R: Purtroppo no, certo che se domattina la gente cominciasse a studiare, ad accantonare le cazzate e prestare orecchio alle fonti alternative.. ma l'orgoglio e la stupidità dell'Uomo è pari solo alla sua genialità. Ora è di turno la stupidità e quindi posso stare tranquillo. Devi sapere però che ho apprezzato il fatto che ci hai provato, sai?

D: Un'ultima domanda: Cosa ne farete del mondo quando sarà completamente Vostro? Quando anche l'ultimo essere umano sarà Vostro schiavo?

R: Vieni, te lo dico in un orecchio (psss schhhhh e poi io prendo psss psss e Lui mi psss psss)


08/04/2006 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com
[http://www.signoraggio.com/signoraggio_intervista_igb.html]

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!