www.signoraggio.com


Auguri di capodanno 2009

Caro Lettore,
inizia un altro anno di lotta a IGB.

Nel 2008 si è allargata e diffusa più capillarmente tra il popolo la consapevolezza della Causa.

Grazie a ciò è stato possibile fondare il PRIMIT, con il quale abbiamo organizzato altre “Fiere delle verità”, anche in versione all'aperto, nelle Piazze, tra la gente c.d. comune. Nella Piazza la Fiera ha tutt'altro aspetto: gente che si ferma ad ascoltare, incuriosita, molto incuriosita e sorpresa del tema trattato.. sorpresa della sua esistenza stessa! Nel 2009 saranno ancora moltissime le Fiere all'aperto..

Inoltre ci sono state iniziative, sempre del PRIMIT, sotto i bastioni di IGB e dei suoi servi politici.. Ripeteremo il pacifico assedio delle sedi istituzionali anche quest'anno..

Tutte cosucce molto gustose, molto soddisfacenti e.. ['fanculo la modestia] tutte riuscite, come qualità e come quantità.

La parte negativa sei stato tu [Caro Lettore], che sei risultato, dai, diciamolo: una mezza sòla come attivista!

Sì, è vero.. sei molto assiduo e molto numeroso nelle visite web.. la homepage del sito ha una media di 600 visitatori al giorno, questo vuol dire che, a volte 800, a volte 500, a volte 1.500, a volte 400.. la media, appunto, tenendo conto del numero dei visitatori su base annua, è di circa 600 Cari Lettori al dì, e questo è bene ma poi.. quando andiamo a vedere i soci sostenitori (iscritti) al PRIMIT.. sai quanti siamo? Quarantanove (49). E questo è sbene..

Ho anche pensato all'assurdità che non piaccia il pascucci come socio fondatore e presidente.. ma mi è parso assurdo! Una così brava personcina, cazzo.. ho dovuto scartare questa ipotesi.

Forse è questione di soldi, pensavo.. ma il PRIMIT è nato gratuito (e tale morirà, nel 2013, come da Statuto) ed è chiaramente riportato e pubblicizzato 'sto particolare (unico, direi, tra le associazioni del settore).

Quindi? 600 visite al giorno per 12 mesi, 49 iscritti al PRIMIT in 8 mesi.. qualcosa non torna..

Dato che le statistiche non sono truccate (come quelle dei siti “concorrenti”, che se pompano de brutto numeri e grafici!) bisogna capire il PERCHE' di questa indolenza..

Lo Statuto è aperto e trasparente. Risponde ai più avanzati criteri di Democrazia Diretta. E' stato deciso da un numeroso gruppo di persone, persone preparate, oneste.. non è uno Statuto dettato dal singolo desposta arrivista di turno.

L'unico vincolo, più che legittimo dato l'obbiettivo basilare stesso dell'associazione: per essere iscritti al PRIMIT non bisogna essere legati a partiti politici.

Forse è questo? Forse la verità risiede nel fatto che non si hanno le palle per CREDERE veramente in un futuro da affrontare senza la solita “rete”, senza la manina sudaticcia dell'amico-papà-padrone-politico? Si riduce, di nuovo, alla vecchia e cara: che tutto cambi perché nulla cambi? Lamentele e piangina a go-gò ma quando si tratta di spiccare il volo dal niduzzo caldo e sovraffollato ci si paralizza sul bordo? Con gli occhi fissi nel baratro dell'avventura che attende??

Ogni partenza è abbandono, ma anche speranza. E' paura ma anche audacia. Quando il treno parte guardiamo un po' tristemente chi rimane al binario ma poi abbiamo da guardare con gioia e curiosità chi è in carrozza con noi, ossia altri [con le palle] che hanno deciso di abbandonare [virtualmente] questo “paese”. Non è un paese che rimpiangeremo, no di sicuro!

Il noto tepore, la finta sicurezza, la apparente regolarità degli eventi.. sono merda che dobbiamo lasciarci alle spalle. E' tutto finto, tutto di cartapesta.. sono ologrammi che Matrix ci proietta con lo spinotto che ci ha impiantato da secoli. E non dietro la nuca.

Quest'anno ho perso 3 persone alle quali avevo affidato tutta la mia fiducia, i miei segreti, i miei affetti, i miei progetti. Non poco sarebbe il già averle perse ma c'è stato dell'altro. Gli stessi segreti e gli stessi affetti sono stati usati contro di me per colpirmi, per ricattarmi, per fermarmi.

Ciò che non strozza ingrassa, dicono al mio paese.. beh.. io sono qua, e sono in piedi e ci starò per un pezzo. Ma ho imparato in questo modo cos'è l'odio, una cosa per me sconosciuta prima di adesso, ma ho anche imparato a NON inficiare la Causa con tale brutto sentimento.

Sarebbe stato facile, credimi, ma ho schivato il punto di autodistruzione, ho valicato la vetta pericolosa, per me e la Causa, e ora andrò avanti senza costoro. Ciò che mi hanno portato via forse non sarà rimpiazzato con componenti originali e identiche né indolore ma un nuovo bilanciamento mi attende.

E attende anche te, Caro Anonimo Lettore, attende tutti coloro che decideranno di STRAPPARSI di dosso il vecchiume del regime e delle vecchie, patetiche, puerili e stupide convinzioni del passato.

Quindi sarà l'anno del “No alla vanità, no ai guru, no a IGB”.

E allora FORZA. Aiutaci con il tuo supporto al PRIMIT. Iscriversi è gratis, la rivolta no.

 

Ti lascio con un video* che è una risposta alla inflazionata minaccia: «Finiremo come l'Argentina!».
La mia risposta è: «MA-MMAGARA!»

*non sapendo quale scegliere li ho messi tutti e tre..


sandro pascucci
signoraggio.com
primit.it
1 gennaio 2009


01/01/2009 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com
[http://www.signoraggio.com/signoraggio_auguricapodanno2009.html]