Auguri per il 2007
Il 2006? L’anno dei rivoluzionari da scrivania
Il 2007? In strada o è meglio mollare tutto!
Fine anno: tempo di resoconti.
Quello che ricorderò del 2006 saranno due cose.
La seconda sarà la morte di Giacinto Auriti [e la prima?! Fatti miei, posso? :)]
Si, lo so, ce ne sarebbero tante ma per me ricordare ha un significato particolare e quindi limito a pochissime esperienze tal etichetta.
Il prof. Giacinto Auriti è morto e nel mondo accademico della giurisprudenza, del diritto e dell’economia monetaria si è tirato un sospiro di sollievo:
«Il rompicoglioni se n’è andato, fiuuuù!» avran pensato quei vili docenti da strapazzo.
Nel mondo politico sorridono a 114 denti (uno per ogni anno di vita di Bankitalia S.p.A.).
Oggi, quando due politici si incontrano nei corridoi di Palazzo, si scambiano gomitatine complici e goliardiche. Fanno battute da spacconi, ora.
Colui che ha avuto la forza, la capacità tecnica, morale e umana di additarli e metterli al muro delle responsabilità se n’è ito, e "loro", i camerieri, con la "loro" camicia bianca e i polsini luridi di sugo e di minestre che han portato al Potere Bancario per tutta la propria e insulsa vita, "loro", i lacchè, le schifose sanguisughe della "nostra" società, "loro", le jene, sì, "loro", i portatori d’acqua, gli scaldapoltrone ignoranti e viscidi.. tutti "loro".. ora sorridono rinfrancati.
La gente comune non si rende nemmeno conto di chi sia stato Giacinto Auriti, la quasi totalità del popolino neanche conosce questo nome! D'altronde.. come potrebbe?
I giornalisti si son guardati bene dal dirlo e altre fonti di informazioni non ce ne sono, o no?
Quando è morto il professore un certo beppegrillo (amico dei bankieri) ha fatto un post [sul suo frequentatissimo blog] che parlava di furti di statuette, di “nani da giardino”! Ora, se non sapete il legame tra i due non commentate, vi prego! Informatevi prima.
Dopo un paio di settimane i giornali hanno parlato fino alla nausea della morte di un altro Giacinto, Giacinto Facchetti e, con tutto il rispetto per questo essere umano (graziaddio sul piano della morte torniamo ad essere tutti uguali, vedi “a livella”, di Totò) voglio dire, dal punto di vista dell’Informazione: “MA CHE SCHIFO!!”
La gente capirà chi è stato (e chi ancora è) il prof. Auriti forse tra 50 anni, leggendo di Lui sui NUOVI libri che riscriveremo, appena rovesciato Il Grasso Bankiere. Oggi come oggi non è possibile, ancora, perché IGB lo sappiamo appassionato tipografo e lo vediamo mentre nottetempo stampa a go-go migliaia di testi autoreferenziali per pavimentare il mondo e non far crescere la fastidiosa erbaccia della conoscenza e [quindi] della coscienza individuale.
Questi libri della IGB-Press non verranno neanche bruciati, no, MAI.
Saranno usati proprio per MONITO, per mostrare a tutti, specialmente alle future generazioni, il livello di degrado fisico, sociale e morale che questo odioso individuo ha saputo far raggiungere all’umanità.
Il nome di Auriti, invece, sarà di ispirazione, di speranza e di gratitudine per noiandri che lo abbiamo conosciuto e che abbiamo capito dove voleva andare a parare.
Ai personaggi come beppe grillo rimarrà solo l’esilio per la vergogna e la meschinità di aver TRADITO un popolo e un Mentore, rinnegandone l’amicizia e gli insegnamenti (che pur hanno permesso lauti guadagni, avendoli rivenduti sotto forma di spettacolini a pagamento che hanno avuto, per incapacità del comico, dei blandi risultati didattici/informativi).
~•~
Inizio anno: tempo di progetti.
Come sempre mi pongo a cavia di esperimenti ed espedienti per apprendere e scoprire una via che permetta la Rivoluzione necessaria a tutti noi per liberarci da Il Grasso Bankiere© e scopro cose non piacevoli ma da cui ricavo sempre utili informazioni.
E’ comodo stare a casa o in ufficio e cambiare il colore del proprio sito web e ingannarsi che questo sia utile a qualcuno.
E' evidente che siamo ancora schiavi e i migliori tra noi si autoingannano esattamente come gli altri, solamente in maniera più.. raffinata.
Tante parole nel 2006. Nel 2007 non ne serviranno così tante e vacue. Tutto ciò che si doveva e poteva dire è stato detto. Ci sono documenti e scritti per anni e anni di studio e sano apprendimento. Ci sono siti, libri, filmati, canzoni, fumetti..
Nel 2007 si scende nelle strade. O si torna a casa. Internet è fuori controllo e se questa era una nostra forza ora è un nostro limite. Basta un beppe grillo qualsiasi per MANIPOLARE centinaia di migliaia di giovani mente innocenti e rovinarle per sempre.
Siti civetta, mangiatoie della Rete, tutto è consono all'opera di disinformazione che IGB vuole, pretende, paga e ottiene.
In strada non ci sarà un ragazzino 23enne brufoloso a censurarti, come invece avviene su moltissimi forum della Rete che questi pseudo-amministratori gestiscono. In una piazza non verrà il classico psicopatico fallito che annega in decine e decine di suoi post patetici un tuo pensiero rendendolo invisibile e, di fatto, inutile.
In strada conterà il contatto umano, la possibilità concreta di guardare negli occhi una persona e dirgli il VERO MOTIVO del perché paga le tasse.
In una via qualunque di una qualunque città possiamo arrivare a coloro che non sanno neanche cosa sia Internet! E soprattutto non sanno cosa è diventata: un'enorme, viscida, infida VALVOLA DI SFOGO.
Si perché tutti questi forum, blog, chat, homepage hanno il compito recondito e ultimo di SMORZARE le iniziative popolari.
Oggi ad esempio si fanno PETIZIONI sulla Rete, petizioni che NON VALGONO NULLA sotto qualsiasi punto di vista. Penale, legale, pratico, informativo.. son solo un enorme spreco di tempo ed energie e sono DISEDUCATIVE per il popolo. Sì, perché ci si abitua all'idea che il MONDO si possa cambiare con un click del mouse MA POI NON SI TROVA CHI PORTA UN DOCUMENTO in un tal tribunale PERCHE' FUORI STA PIOVENDO o perché "..scusate ma oggi non ho molto tempo.."!
Per la raccolta di informazioni Internet va benissimo, e anche per un primo approccio ad altre persone e comunità MA POI BASTA! Il sudore (e purtroppo anche il sangue) va versato IN STRADA, nel mondo reale!
Diffidate chi si dibatte tanto sulla Rete senza RIPORTARE tale energie in strada.
Diffidate da chi VENDE libri che parlano di una truffa! Tale vendita è una truffa anch'essa!!
Auriti il suo libro lo ha REGALATO (sul mio sito c'è il PDF per scaricarlo e stamparlo GRATIS!)
Diffidate da chi VI CHIEDE SOLDI per tenervi una serata a parlavi di SUV parcheggiati sul marciapiede e abitini per cani quando metà di noi non arriva a fine mese per colpa del signoraggio!
Chiedetevi piuttosto perché da gennaio a luglio LAVORATE PER PAGARE LE TASSE e da luglio a settembre per pagare il MUTUO della vostra casa, prestito datovi con SOLDI INESISTENTI ma creati li per li, DAL NULLA!
Nel 2007 ci sarà un incremento delle Fiere delle Verità, unico modo che ho di parlare direttamente alle persone e spiegar loro i perché prima esposti.
Ci saranno manifestazioni che coinvolgeranno la Banca d'Italia S.p.A., la Guardia di Finanza, i politici..
In soldoni: il 2007? in strada o spegniamo il PC e andiamocene al mare..
sandro pascucci
signoraggio.com
1 gennaio 2007
Forum
- Auguri di buon anno! |