beppe grillo, l'amico dei banchieri rema contro la Causa del signoraggio

finding pascucci http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/

logo_signoraggio

«Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito..» [antico proverbio cinese]«..e il grillino/travagghino guarda il saggio in viso, con una leggera bava che gli cola dall'angolo della bocca semiaperta..» [sandropascucci, 2008]

Ancora fischi per
beppE grill0
all'università
di Ancona
(con Joseph Stiglitz)..

pagina non più disponibile..

~•~

a BEPPE GRILLO
il DEBITO PUBBLICO
fa ridere.. (vaffa beppe!)

video rimosso..

~•~

"..NON DEVI ROMPERMI
I COGLIONI A ME
PER PIACERE SUL
SIGNORAGGIO.."
[beppE grill0, Torino 2008]

video assente

~•~

Che fine hanno fatto
questi due eroi?

video rimosso

~•~

grillO beppE
sbrocca nel
vedere il suo
730 su Internet

[leggi..]

~•~

Webbe Grillo
di Gaetano Luca Filice

Inchiesta sul mondo che gira intorno a Beppe Grillo. Sulle ombre del suo editore-produttore, sulle anomalie dei meetup. Pone domande che meriterebbero una risposta. Beppe Grillo è davvero un libero pensatore? I meetup sono davvero uno strumento di nuova democrazia? Al libro è collegato il sito internet, Noeikon, www.blogtrotters.org

SCARICA [PDF] GRATIS o COMPRALO
[SU CARTA]

 

 

da: http://www.beppegrillo.it//2010/11/leconomia_del_male/index.html

L'economia del male

Quel che fa paura in questa Italia balcanizzata non è il default del Paese, le mafie, la disoccupazione, ma la banalità del male. La sua quotidianità, il senso di leggerezza di fronte all'abisso delle coscienze. Le tragedie sono ridotte a routine, non provocano più sorpresa, né angoscia o repulsione. Sono favole nere, medioevali che ci vengono raccontate a tavola, la sera, mentre ceniamo con i familiari. Echi di orrori trasformati in notizie. Un club di mostri che fanno da sfondo alle nostre giornate e di cui non ci curiamo perché appartengono alla categoria dell'ovvio, come le previsioni del tempo o l'andamento della Borsa. Il male si è involgarito, è scomparso il male di una volta, figlio dell'odio, nutrito dalla vendetta o partorito dalla follia. Anche il diavolo, se esiste, si è svalutato. Lo si compra a prezzo di saldo, malvagità discount.
Il valore di una vita è di 1250 euro, quelli offerti ai due delinquenti coinvolti nell'omicidio di una signora, Marina Patriti, madre di tre figli. Sequestrata dall'ex amante del marito, drogata, costretta a scrivere una lettera d'addio, uccisa con un sacchetto di plastica intorno al collo in cantina e sepolta sotto un piccolo marciapiede di cemento davanti al garage di casa trasformato in lapide. Il delitto è avvenuto a Bruino, nella provincia piemontese, non in Cecenia o in Afghanistan. Per compierlo l'assassina ha chiesto un prestito per piccole spese ai suoceri della vittima. Un particolare importante. L'omicidio è avvenuto grazie a un prestito senza interessi, sulla fiducia come avviene, talvolta, tra persone che si aiutano a vicenda.
La normalità del male lo rende invisibile come l'aria che respiriamo. Praticabile da tutti, anche senza capitali propri. E' un piccolo o grande investimento. L'economia del male è alla portata di ogni tasca, il male è diventato democratico. Chiunque si può permettere un killer incensurato e sognare traguardi sociali altrimenti proibiti.
Marina era una vittima predestinata, minuta, facile da uccidere come un cerbiatto. Ho visto la sua fotografia e mi sono vergognato di vivere in una società dove queste atrocità, sono pensabili, possibili, retribuite con quattro denari.

> Un particolare importante. L'omicidio è avvenuto grazie a un prestito senza interessi, sulla fiducia come avviene, talvolta, tra persone che si aiutano a vicenda.

sai grill0.. io ti schifo più di quanto possa mai schifare IGB in persona. per me tu sei la quintessenza della malvagità umana. come quel tizio che comandava quel campo di concentramento e alla domanda: "ma Lei odiava gli ebrei?" rispose "assolutamente no!" e ancora: "e allora come spiega questo suo scientifico accanimento nelle torture, segregazioni, omicidi che ha compiuto nel campo sotto il suo comando?" rispose: "sono una persona precisa.. mi piace fare bene il lavoro che mi assegnano". LA BANALITA' DEL MALE. tu sei questo. sei banalmente malvagio. non sei manco Lo Diavolo, che pure ha un suo fascino, un suo perché, un suo rapporto con DIO.. tu hai un rapporto misero con la CATTIVERIA verso il tuo prossimo. ripeto: ti schifo dal profondo. mi auguro che tu raccolga tutto quanto stai seminando. [sandropascucci, 10.11.2010]

11.feb.2009

grill0 continua a censurare. oltre che sul blog ANCHE sui suoi "meetup".

e censura chi denuncia la censura.. provare per credere!

questo è il link del thread che il parruccoso amico dei banchieri vuol far sparire:

#1 http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/5798698/0/

un utente ha provato a chiedere spiegazioni ed è stato brutalmente cancellato!

questo è un salvataggio della schermata:

#2 http://www.signoraggio.com/schiavi_di_igb/meetup/meetup_0_5798698_660h_fiera.htm

provate a scrivere qualcosa, vedrete con i vostri occhi..

Grillo sei un quàquaraquà!

Sempre a fare il Santo e gettare merda sugli altri. Tu che sei nato come comico, ci hai fatto credere di salvare il mondo con le tue battaglie sociali invece sei uno di loro.

Tu, dietro quella veste da proletario francescano, predichi bene ma razzoli male eppure parrebbe che anche tu a livello di stipendio non sei meno di tanti onorevoli ministri che campeggiano nel nostro Governo.

Tu che dovevi battagliare sul signoraggio, ti sei tirato indietro, non parliamo delle scie chimiche, roba da visionari.

Come può uno del tuo calibro scendere in basso col populino, no, no, Grillo ha raggiunto la pace dei sensi e sta ben, bene col suo mega stipendio, in effeti le tue battaglie quali son state?

* Rompere i coglioni;
* Rompere i coglioni ai parlamentari;
* Rompere i coglioni alla Telecom;
* Rompere i coglioni a chi costruisce inceneritori
* Rompere i coglioni ai coglioni;
* Rompere i coglioni a se stesso;
* Rompere i coglioni a TE!!
* Prendere più soldi dai parlamentari per non entrare in politica;
* Finanziare la lotta contro l'acne giovanile;
* Petizione contro la tassa sulla prostituzione denominata Free Sex;
* Soprannominare Berlusconi psiconano;
* Soprannominare Topo Gigio Topo Gigio
* Aumentare del 40% il pubblico ai suoi spettacoli;
* Organizzare un colpo di stato a sorpresa il 25 aprile 2008.

L'8 settembre 2007 è stato celebrato il Vaffanculo Day, un giorno in cui tutti gli italiani si sono radunati nelle piazze per mandare a Fanculo Beppe Grillo.

da: http://armiamoci_di_coraggio.blog.tiscali.it

le puttanate di grill0 su moneta, auriti e oro..

http://www.youtube.com/watch?v=3QcXxSAvkbI

Le palle sporche di grill0
(03.12.2008 di sandro pascucci
www.signoraggio.com - www.primit.it)

aò!

grill0 s'è piccato della sòla
che all'italiani ultima ha dato..

un post ha pubblicato
per la mazzata che
in diretta rai ha pijato..

lo consiglio che egli ha dato
nun l'ha manco verificato

a lui basta che in famija
se risparmi la pastija

e con la solita sua scusa
di genovese esser figura

dice ora: e io che c'entro?
lavo bianco senza macchia,
senza sapone e senza pernacchia..

sì, è vero,
caro vecchio parruccoso,

ma questo del non metter il sapone
dentro il comodo cestellone
era usanza già assai diffusa
tra gli avi della tua cambusa..

in soldoni: perché non l'ammetti?
le tue palle son frequenti

l'italiano è assai coglione
ma non per questo devi abusare
dell'altrui fede popolare

loro ti credon incapace
di campare sulle fregnacce
ma la storia poi ci dice
che sulla tana aveva torto alice..

e il bianconiglio ha poi svelato
un paese ammatticchiato

de lo signoraggio ti fai beffe e
distrai le massaje tutte
chiami in causa Voghera
ma sei pronto per la frontiera

ora ora però mi informo:
per la dolce svizzerella..
è prevista nella comun legislazione
una giusta estradizione?

perché un domani, hai visto mai..
come tutti i nodi, sai,
anche tu il tuo pettine avrai

Ed essendo parruccoso,
lo tiraggio sarà doloroso..

http://batmanzorro.blogspot.com/

Messaggio ai grillini che mi scrivono:

«Vedi Sandro!? beppE non puo' parlare direttamente di signoraggio ma ha postato un video di quel tipo che parla di economia e, se cerchi tra i suoi lavori, ha parlato anche di signoraggio! Questo vuol dire che beppE è minacciato ma che ci sta dando una possibilità, una traccia per risalire al signoraggio!»

Risposta:

Sì, come no, perché IGB è cretino comm'a té! Minaccerebbe beppE grill0 di non parlare di signoraggio ma gli permetterebbe di mettere segnaletiche lungo la via. E' questo che mi stai dicendo?? Perché IGB è noto per la sua superficialità, giusto?

Io capisco che con questo comodo modo di vedere la faccenda (con questo escamotage avrebbe fregato tutto il sistema banco-mafioso-millenario, wow!) beppE ti si rinnova e cementa come genio.. però SVEGLIATI, DAI!

Che idioti i vari Kennedy, Lincoln, Auriti, Marx per non averci pensato, eh?!

Ora che sei tutto soddisfatto che il tuo eroe-paparino ha permesso il cambiamento del mondo (perché nella tua testa questo ormai è alle porte, giusto?! E si è salvato pure la vita, con il giochino delle bricioline nel web, gajardo!).. ora, dicevo.. togliti dalle palle e torna a vedere la realtà attraverso le lenti a forma di culo di grill0 (che il tuo boss ti ha fornito all'ultimo ANNULLATO-Day - ihihih!).

Secondo me beppE grill0 (colui che usufruisce, come bankitalia spa, di condoni fiscali - chissà perché?!) dovrebbe essere denunciato per abuso della credulita' popolare.

ps: a beppE grill0 (miliardario amico dei bankieri usurai) gli ci vuole la faccia come il culo per linkare "Canzone del Maggio" [di De Andrè]. La sua scelta è una vera e propria bestemmia.

Ora leggete le parole, anche della più semplice versione ufficiale, e DITE CHE CAZZO C'ENTRA BEPPE GRILLO, le sue azioni, il suo modo di vivere e di essere, il suo comportamento, la sua etica, con il messaggio del testo di De Andrè.

CANZONE DEL MAGGIO

Anche se il nostro maggio
ha fatto a meno del vostro coraggio
se la paura di guardare
vi ha fatto chinare il mento
se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti
siete lo stesso coinvolti.

E se vi siete detti
non sta succedendo niente,
le fabbriche riapriranno,
arresteranno qualche studente
convinti che fosse un gioco
a cui avremmo giocato poco
provate pure a credervi assolti
siete lo stesso coinvolti.

Anche se avete chiuso
le vostre porte sul nostro muso
la notte che le "pantere"
ci mordevano il sedere
lasciandoci in buonafede
massacrare sui marciapiedi
anche se ora ve ne fregate,
voi quella notte voi c'eravate.

E se nei vostri quartieri
tutto è rimasto come ieri,
senza le barricate
senza feriti, senza granate,
se avete preso per buone
le "verità" della televisione
anche se allora vi siete assolti
siete lo stesso coinvolti.

E se credete ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti,
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.

CANZONE DEL MAGGIO
(versione inedita)

Anche se il nostro maggio
ha fatto a meno del vostro coraggio
se la paura di guardare
vi ha fatto guardare in terra
se avete deciso in fretta
che non era la vostra guerra
voi non avete fermato il tempo
gli avete fatto perdere tempo.

E se vi siete detti
non sta succedendo niente,
le fabbriche riapriranno,
arresteranno qualche studente
convinti che fosse un gioco
a cui avremmo giocato poco
voi siete stato lo strumento
per farci perdere un sacco di tempo.

Se avete lasciato fare
ai professionisti dei manganelli
per liberarvi di noi canaglie
di noi teppisti di noi ribelli
lasciandoci in buonafede
sanguinare sui marciapiedi
anche se ora ve ne fregate,
voi quella notte voi c'eravate.

E se nei vostri quartieri
tutto è rimasto come ieri,
se sono rimasti a posto
perfino i sassi nei vostri viali
se avete preso per buone
le "verità" dei vostri giornali
non vi è rimasto nessun argomento
per farci ancora perdere tempo.

Lo conosciamo bene
il vostro finto progresso
il vostro comandamento
"Ama il consumo come te stesso"
e se voi lo avete osservato
fino ad assolvere chi ci ha sparato
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
voi non potete fermare il tempo
gli fate solo perdere tempo.

 

da: http://www.viadelcampo.com/html/testi_storia.html

"Questi" stanno cercando di RIBALTARE la verità, la realtà. Si fregiano di titoli che sono agli antipodi del loro essere, si vantano di azioni che non hanno compiuto o, quando hanno tentato di compierle, sono state OPPOSTE alle dichiarazioni originali, CONTRARIE di 180 gradi alle intenzioni che le avevano generate/richieste (come il caso della notte dell'acqua di Napoli, altra mega sputtanata!)

La verità è solo una:
CHI SEGUE GRILLO E' UN IDIOTA, UN CRETINO SENZAPALLE CHE GIUSTIFICHEREBBE TUTTO AL SUO IDOLO.

GRILLINI: FATEVI VEDERE DA QUALCUNO BRAVO!

"Se sei un idiota probabilmente ti piace beppe grillo, se ti piace beppe grillo sicuramente sei un idiota" [Sandro Pascucci, 2007]

"Se vuoi cambiare il mondo inizia con lo schifare beppe grillo.. sarai a metà strada." [Sandro Pascucci, 2007]

~•~

 

L'utilità del blog di grill0..

1. Ti zoppica il tavolo e cerchi un idiota da metterci sotto come zeppa?
2. Ti chiedi se è vero che il merci Torino-Venezia arriva in ritardo perché investe degli animali lungo la linea e vuoi provare per conto tuo ma senza rischiare una cimice innocente?
3. Non sai se la tua motosega taglia ancora come una volta e ti serve un cioccodelegno per provarla?
4. Hai paura che il tuo pitone non possa battere il record mondiale di ingoiare megastronzi?

Vai tra i fans di grill0: troverai il pattume che ti serve.

un mutuo di 200.000 euro quanto mi costa in 30 anni?
il signoraggio è solo l'inizio della truffa..ti giri e ti rigiri sempre nel culo delle banche lo prendi.
Taxi Libero 08.06.08 11:26

finalmente ci si accorge che il signoraggio è il minore dei mali.
Mutui, commissioni nascoste nei fondi, conti correnti più cari d'Europa, Argentina, Cirio, Parmalat, derivati piazzati alle imprese ed alle istituzioni..
E' COSI' CHE LE BANCHE SI ARRICCHISCONO...
ALTRO CHE SIGNORAGGIO
Andrea 68 08.06.08 12:20

 

 

QUEI GRAN LADRONI AMICI DI beppE grill0..

I truffaldini gestori del meetup di Bologna, degni amici di beppE grill0, forti dell'insegnamento a RUBARE idee e cose al prossimo, infuso loro dall'esempio del loro guru, hanno rubato il nome "Fiera delle verità".

Dopo aver ingannato per giorni e giorni gli ignari lettori, oggi (2 giugno) hanno annullato l'evento originario previsto col PRIMIT ma hanno mantenuto il nome che da 2 anni contraddistingue gli appuntamenti creati dal Signoraggio-Network prima e dal PRIMIT ora.

ATTENZIONE:
IL PRIMIT E IL SIGNORAGGIO-NETWORK NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON TALI LADRI.

Annullata dal meetup di Bologna la Fiera in calendario

 

C.V.D.

una classica vittima di grill0.. e ce ne sono migliaia così!

Guarda ho 20 anni e ho provato a parlare a mia mamma di signoraggio. Dopo una vita di fatiche dirgli che i soldi che ha messo via con tanta fatica non sono neanche suoi mi sembra veramente troppo.

E' giusto parlarne ma io sono d'accordo con Grillo, è troppo. E' un buco talmente grande..non riusciamo neanche a tappare i buchi nelle strade!

Io do la mie energie per campi "meno" gravi, come gli inceneritori: studiando ingegneria credo di avere più voci in capitolo.

Rispondimi per discutere, se devi offendere non rispondere neanche.

xxxxxxxx xxxxxxx

grill0 è da arrestare per circonvenzione di incapaci e/o plagio.

 

beppE grill0, grande censuratore della libertà di parola e
grandissimo amico intimo dei banchieri internazionali,
manipola la STORIA..

..e su youtube, al min. 6:45, dice: «..noi faremo un referendum [n'antro?!, n.d.w.].. questa RAI che è piena di.. Riotta.. di di di.. come si chiamano.. non mi viene neanche in mente i nomi.. TUTTA QUESTA GENTE, QUESTI CAMERIERI DEI BANCHIERI..».

http://www.youtube.com/v/cy9xJslpdsM

Questa è la tattica tipica dei manipolatori al soldo del Sistema. MANIPOLARE parole e frasi per GENERARE NUOVI MITI, comodi e di supporto al Sistema stesso e SOSTITUIRE GLI ORIGINALI. 1984 docet.

In soldoni: l'Italia, composta per il 95% da IDIOTI adepti di grill0 (ovviamente tu che leggerai dirai ora: "Ma chi io? FIGURATIIIIIII!"), da oggi crederà che "CAMERIERI DEI BANCHIERI" sia una originale invenzione di grill0.

Non è così. Felice di RIPETERE, a chi ha letto qualcosa sui nostri e altrui siti che si occupano di contro-signoraggio, una ovvietà, la locuzione "CAMERIERI DEI BANCHIERI" è di Ezra Pound ed è riferito ai POLITICI e non ai giornalisti.

Il censuratore_del_web_e_paraculo_dei_banchieri_beppE_grill0 inoltre incalza e quasi si fa prendere la mano al minuto 7:46:

«..c'è la coop e la impregilo.. ci saranno i rigassificatori.. gli inceneritori.. la tav e il ponte sullo stretto.. non c'è una lira, il debito.. il debito.. [ride imbarazzato, forse da fuori campo gli fanno un gesto per rimetterlo in riga, n.d.w.].. non voglio MASSACRARVI oltre [ora invece ride di gusto, goliardico - n.d.w.]..»

[continua..]

 

CHI L'HA PIU' RIVISTO?!

Video dell'evento 1
[l'eco del grillo]

Siamo molto preoccupati per quella persona che [ieri 25 aprile 2008 a Torino] da sotto il palco di grill0 gli ha chiesto di parlare del signoraggio. Registrazioni e testimoni hanno sentito grill0 dire un qualcosa tipo: «NON DEVI ROMPERMI I COGLIONI A ME .. SUL SIGNORAGGIO» e hanno visto quella persona sparire dietro le quinte..

DOV'E' ORA? CHE FINE HA FATTO? NESSUNO LO HA PIU' VISTO [vivo]??

Intanto arrivano conferme, poco confortanti:

ancora da youtube:

giovamix86

si, shottolo [risponde ad un altro utente, n.d.w] ho capito.
però mi spieghi cosa dovrebbe fare Grillo? ormai quasi tutti conoscono il fenomeno del Signoraggio, non ci puoi fare niente, il valore dei soldi ormai è questo.
è un sistema marcio che vive ormai da decenni, non solo in Italia, ma nel mondo intero.
Cosa vuoi, che Grillo si faccia ammazzare perchè ha sputtanato l'economia mondiale?
cosa ci guadagna lui e cosa ci guadagnamo noi?
ps: non sono rassegnato, conosco l'argomento, ma rimango coi piedi x terra.

Queste sono le persone che mi fanno più schifo. Per gli altri:

da youtube:

Tenacius79

Avete rotto i coglioni con sto signoraggio ! Il signoraggio rasenta i concetti di filosofia, posso essere anche daccordo che sia una truffa intercontinentale ma va accettata perchè su di essa si basa ormai tutta e dico tutta la forma costituzionale di qualsiasi Paese...è inutile, ridicolo, inbarazzante e allarmistico tirarla fuori ! Anche perchè alternative non ve ne sono e soluzioni reali e concrete non ce ne sono ! Sedetevi sulle vostre poltrone, rilassatevi e non pensateci piu...un consiglio.

un consiglio che sarò lieto di disattendere..
La cosa grottesca è il nick scelto per proiettarsi in Rete!!

Non vi dico se sto ridendo o piangendo: MA HO LE LACRIME AGLI OCCHI!

TRAVAGGHIO CONDANNATO! NEL FARE UNO DEI SUOI LIBRONI-SOPORIFERI AVEVA SBAGLIATO A FARE LA FOTOCOPIA DI UNA SENTENZA ? O AVEVA MESSO UNA NOTA A MARGINE [PER UNA VOLTA] DI SUO PUGNO ??

11/4/2008 Travaglio condannato
Risarciti Confalonieri e Mediaset

Il giudice unico della settima sezione civile del Tribunale di Torino ha stabilito che il giornalista Marco Travaglio dovrà risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset s.p.a. per un articolo diffamatorio pubblicato su l'Unità il 16 luglio 2006. Di seguito riportiamo l'articolo che ha fatto scattare la querela da parte del presidente di Mediaset s.p.a. e il testo della sentenza emessa dal tribunale. [leggi..]

TIE', BECCA TRAVA'.. MO' VATTE A STUDIA' ER SIGNORAGGIO..

In seno a beppE grill0 piccoli fascisti crescono..

  1. il thread della [ex] 12ma Fiera delle verità prevista a Firenze per il 27 aprile: [online]
    1bis. in perfetto stile grillesco, gli amministratori cercano di eliminare le prove,
    cancellando l'intero thread. Meno male che c'è sempre una copia di riserva! [pag1 , pag2 , pag3]
  2. il backup delle pagine incriminate: [pag3, pag4, pag5]
  3. "sandropascucci" reclama e il moderatore lo offende (sic!): [l'abuso]
  4. "Max" prende le mie parti ma viene aggredito dal moderatore e anche il nuovo thread chiuso: [la ripicca]
  5. Sendero Luminoso colpisce ancora? [le unghiate sugli specchi]
  6. "Max" e "sandropascucci" vengono cancellati!
  7. "jack rothschild", assassino e depistatore, rimane!!
  8. chi pensa che tutto questo non abbia nulla che vedere col signoraggio non ha capito una [benemerita] mazza
  9. W L'ITALIA DEI GRILLINI! [brr..]

SEI UN GRILLINO? SEI UN FASCISTA!
(con tutto il rispetto per i fascisti, a 'sto punto!)


Oltre Firenze anche Mantova !

  1. Questo thread faceva pubblicità a dei personaggi a noi noti [i soliti noti]
  2. Posto i miei dubbi su tali personaggi e il post scompare [metterò qui il backup]
  3. Reclamo per la censura e mi assicurano che la cosa è anomala e blablabla..
  4. Sparisce DI NUOVO tutto! [backup]

grill0 sta crescendo le sue squadrettine?


fonte foto: presa dal blog dell'amico miliardario dei banchieri usurai. Post del giorno 27 Marzo 2008: "Comunicato politico numero 5".

MA BASTA..
INTERNetATELO!

1. BEPPE GRILLO VEDE SE STESSO COME GANDHI??
(il nome del file della foto è "mahatma_beppe.jpg", brr...)

2. BEPPE GRILLO MANIPOLA LE INFORMAZIONI E INGANNA IL POPOLO ITALIANO??
La lettera che asserisce essere a lui diretta [nel blog del 26 Marzo 2008: "Lettera di Hu Jintao"]
è in realtà un copiancolla di una lettera del 19 luglio 2001!

2008
2001

dal beppegrillo.it:

26 Marzo 2008
Lettera di Hu Jintao

Lettera del presidente cinese Hu Jintao a Richard Gere, Beppe Grillo, Nancy Pelosi e altri.

dal news.xinhuanet.com/
english/20010719/431559.htm
:

Full Text of Speech By Hu Jintao at Tibet's Peaceful Liberation Anniversary Rally
2001.07.19 21:42:17

Lhasa, July 19 (Xinhuanet) -- The following is the full text of the speech made by Chinese vice president Hu Jintao here Thursday at the rally in celebration of the 50th anniversary of peaceful liberation of Tibet.

Speech by Vice-President Hu Jintao at the Rally in Celebration of the 50th Anniversary of the Peaceful Liberation of Tibet
(19 July 2001)
Hu Jintao

“Ritengo di grande importanza che i leader che influenzano l’opinione pubblica, come voi siete, conoscano la verità sul Tibet.

L’antica città di Lhasa è ricoperta da decorazioni di gala con bandiere rosse al vento nella piazza Potala e il fiume Yarlung Zambo gorgoglia deliziosamente.

Noi membri della delegazione del Governo Centrale, insieme ai quadri e alla gente di tutti i gruppi etnici tibetani, stiamo tenendo questa grande celebrazione per rimarcare il 57 anniversario della pacifica liberazione del Tibet con gioia e esultanza.

57 anni fa, il Comitato Centrale CPC e il compagno Mao Zedong, avendo correttamente valutato la situazione, hanno preso una previdente, risoluta e significativa decisione politica di liberare pacificamente il Tibet.

Il Governo Centrale del Popolo e il precedente Governo locale del Tibet firmarono l’ “Accordo sulle Misure per una Pacifica Liberazione del Tibet”. La liberazione pacifica del Tibet è stata uno degli eventi più importanti nella Storia moderna della Cina e un punto di svolta epocale per lo sviluppo del Tibet. Simbolizza che il Tibet, una volta per sempre, si è liberato dalla schiavitù dell’aggressione imperialista e che la grande unità della nazione Cinese e la sua grande volontà di riunificazione sono entrati in un nuovo periodo di sviluppo. Ci ha introdotto in una nuova era in cui il Tibet passa dal buio alla luce, dall’arretratezza al progresso, dalla povertà all’abbondanza, dall’isolamento all’apertura.

Durante gli ultimi 57 anni, il Tibet ha fatto un balzo in avanti nello sviluppo storico di sistemi sociali per camminare nella via del socialismo.

Con l’abolizione della servitù feudale, sotto la quale il popolo tibetano è stato a lungo soffocato e sfruttato, milioni di servi di allora, che non avevano neppure i minimi diritti umani, si sono ora alzati in piedi e sono diventati padroni delle loro vite. Oggi tutti i gruppi etnici godono pienamente dei diritti politici, economici, culturali e di altri ancora con un controllo completo del loro destino.

Durante gli ultimi 57 anni, il Tibet ha fatto sostanziali progressi nel suo sviluppo economico, e il tenore di vita della gente è migliorato significativamente.

Attraverso riforme democratiche, trasformazioni socialiste e aperture, le forze sociali produttive del Tibet si sono emancipate e sviluppate senza precedenti.

Durante gli ultimi 57 anni, la civilizzazione spirituale socialista in Tibet è stata fermamente diffusa e la società si è sviluppata in ogni aspetto. Iniziative nell’educazione, scientifiche, tecnologiche, nella salute pubblica e altre di indirizzo sociale sono state sviluppate vigorosamente. Le popolazioni di tutti i gruppi etnici in Tibet hanno in generale aumentato la consapevolezza politica, più alti standard etici e livelli scientifici e di educazione.

La meravigliosa tradizionale cultura in Tibet non solo è stata protetta, ereditata e trasmessa, ma anche sostanziata per riflettere la nuova vita delle persone e andare incontro alle nuove richieste di sviluppo sociale.

Durante gli ultimi 57 anni, la solidarietà tra tutti i gruppi etnici in Tibet è stata costantemente rinforzata ed è stata mantenuta la stabilità sociale nel suo complesso. La libertà religiosa del popolo è stata pienamente rispettata e protetta.

Tutti i gruppi etnici hanno lavorato in unità e hanno avuto successo nel mettere in luce le attività separatiste e distruttive della cricca del Dalai e delle forze contrarie alla Cina, e così salvaguardando la stabilità in Tibet e l’unità nazionale e la sicurezza dello Stato.

Il corso di questi 57 anni di tempeste e vicissitudini ha portato alla luce una grande verità: soltanto sotto la guida del Partito Comunista Cinese, solo nell’abbraccio della madrepatria e solo mantenendo la via socialista con le caratteristiche cinesi, il Tibet può godere oggi della prosperità e del progresso e pensare a un domani persino migliore.

Questa è la nostra più importante conclusione dopo 57 anni di sviluppo del Tibet e anche il principio fondamentale da seguire nella costruzione e nello sviluppo del Tibet nei giorni che verranno.

Il Tibet è una bella regione, riccamente dotata, della nostra grande madrepatria. La gente industriosa e di talento di tutti i gruppi etnici del Tibet ha, in un lungo storico sviluppo, dato contributi eccezionali alla creazione di una cultura gloriosa della nazione Cinese e di una civiltà multi etnica.

Nell’ultimo mezzo secolo, in particolare, il popolo tibetano ha scritto brillanti capitoli nello sviluppo e nel progresso del Tibet e ha aggiunto nuova gloria alla grande famiglia della nostra madrepatria socialista.

Io sono orgoglioso di invitarvi personalmente a Pechino per i Giochi Olimpici. Sarà una grande opportunità per vedere insieme i progressi e lo sviluppo della Cina. Grazie.” 胡锦涛 Hu Jintao

Comrades and Friends,

Today, the ancient city of Lhasa is covered in gala decorations with red flags flying in the Potala Square and the Yarlung Zangbo River gurgling delightfully.

We members of the delegation from the Central Government, together with cadres and people of all ethnic groups in Tibet, are holding this grand celebration to mark the 50th anniversary of the peaceful liberation of Tibet with joy and elation.

First of all, I wish to extend, on behalf of the CPC Central Committee, the NPC Standing Committee, the State Council, the CPPCC National Committee and the Central Military Commission, our warm congratulations and cordial greetings to workers, farmers and herdsmen, intellectuals, cadres and people from all walks of life of all ethnic groups in Tibet and to officers and men of the PLA Garrison and of units of the People's Armed Police Force (PAPF) and public security officers in Tibet.

Our high tribute goes to all the comrades and friends who have contributed to the peaceful liberation, prosperity and development of Tibet, and our heartfelt thanks to the foreign friends who have cared for and supported the development and progress of Tibet.

Fifty years ago, the CPC Central Committee and Comrade Mao Zedong, having correctly assessed the situation, made a far- sighted, resolute and significant policy decision to liberate Tibet peacefully.

The Central People's Government and the former local government of Tibet signed the Agreement on Measures for the Peaceful Liberation of Tibet, thus bringing about the peaceful liberation of Tibet.

The peaceful liberation of Tibet was a major event in modern Chinese history and an epoch-making turning point in the course of development in Tibet. It symbolized that Tibet once and for all cast off the yoke of imperialist aggression and that the great unity of the Chinese nation and its great reunification cause have entered a new period of development. It ushered in a new era in which Tibet would turn from darkness to light, from backwardness to progress, from poverty to affluence and from seclusion to openness.

Over the past 50 years, which is just a wink of the eye in the long history of human progress, the ancient and fascinating land of Tibet has undergone unrivaled changes and worked unprecedented miracles on earth.

Over the past 50 years, Tibet has achieved a leap forward in the historical development of social systems and embarked on a socialist road.

With the abolition of feudal serfdom, under which the Tibetan people had long been suppressed and exploited, millions of erstwhile serfs who did not even have the minimum of human rights have now stood up and become masters of their own fate. Today people of all ethnic groups are fully enjoying political, economic, cultural and other rights and having complete control of their destiny.

Over the past 50 years, Tibet has made substantial headway in its economic development, and the living standards of its people have improved markedly.

Through democratic reform, socialist transformation and reform and opening-up, the social productive forces of Tibet have been emancipated and developed in an unprecedented manner. Last year, the GDP of Tibet was more than fifty times that of 1959 when democratic reform started. The Autonomous Region has built up its infrastructure from scratch. The income of urban and rural residents has increased steadily, with the overwhelming majority of people out of poverty and some people leading comfortable lives. This stands in stark contrast to the plight of the destitute people in the old Tibet.

Over the past 50 years, the socialist spiritual civilization in Tibet has been steadily enhanced and society has moved forward in an all-round way. Educational, scientific and technological, cultural, public health and other social undertakings have been developing vigorously. People of all ethnic groups in Tibet have generally had enhanced political awareness, higher ethical standards and scientific and educational levels. The fine traditional culture in Tibet has not only been protected, inherited and carried forward, but also substantiated to reflect people's new lives and meet the new requirements of social development called for by the times.

Over the past 50 years, solidarity among all ethnic groups in Tibet has been constantly strengthened and social stability there has been maintained on the whole. With the execution of the Party' s policies on ethnic and religious affairs and the all-round implementation of the system of regional autonomy of ethnic minorities, the socialist ethnic relationship, which features equality, solidarity and mutual assistance, has been growing in strength. People's freedom of religious belief has been fully respected and protected. People of all ethnic groups have worked in unity and succeeded in foiling the separatist and disruptive activities of the Dalai clique and anti-China forces in the world time and again, and thus safeguarded stability in Tibet and national unity and state security.
With the passage of 50 extraordinary years, Tibet of today presents a scene of vitality and prosperity with economic growth, social progress and stability, ethnic solidarity and solid border defense. The people here are living and working in peace and contentment.

The credit for the remarkable achievements of Tibet in the past 50 years goes to the wise decision-making and correct leadership of the three generations of central collective leadership of the Party with comrades Mao Zedong, Deng Xiaoping and Jiang Zemin at the core respectively during different historical periods in Tibet 's development. The achievements are also attributable to the all- out support of the state to Tibet and the continual aid of the people across the country. The achievements are also the result of the concerted efforts by the people of all ethnic groups in Tibet, who have displayed the extraordinary spirit of fortitude, hard work, endurance, solidarity and utter devotion.
Reflecting on the past in light of the present, one should bear in mind where his/her happiness comes from. At this moment, we deeply cherish the memory of proletarian revolutionaries of the older generation such as Mao Zedong and Deng Xiaoping who initiated and laid the foundation for the development and progress of Tibet. We also deeply cherish the memory of the martyrs and heroes who dedicated their youth, wisdom, strength and even invaluable lives to the revolution, construction and reform in Tibet and to the defense of the frontier of the motherland. Their heroic names and meritorious deeds will be eulogized through the ages and go down in history!

The course of 50 years of storms and vicissitudes has brought to light a great truth: It is only under the leadership of the Communist Party of China, only in the embrace of the big family of the motherland and only by firmly taking the socialist road with Chinese characteristics that Tibet can enjoy today's prosperity and progress and an even better tomorrow.

This is the most important conclusion that we have drawn from the 50 years of Tibet 's development and also the fundamental principle that must be followed in building and developing Tibet in the days to come.

Comrades and Friends,

Tibet is in the southwestern frontier of the motherland, with a vast stretch of land and a most important strategic position. The development, stability and security of Tibet have a direct bearing on the fundamental interests of people of all ethnic groups in Tibet as well as ethnic solidarity, national unity and state security. It is the common aspiration and mission of people of all ethnic groups in China, the Tibetan people included, to build on the prosperity and progress and maintain stability and solidarity in Tibet.
At present, China has entered a new stage of development in which it will build a well-to-do society in an all-round manner and accelerate the socialist modernization drive. Tibet has also entered an important period for faster development and maintenance of stability. Recently, Comrade Jiang Zemin made an important speech at a rally in celebration of the 80th anniversary of the founding of the Communist Party of China. He systematically summarized the achievements and basic experience of the 80-year- long struggle of our Party, profoundly expounded the scientific connotation of the important concept of the "Three Represent's", correctly answered major questions that need to be studied and resolved for Party building in the new historical period and further identified the objectives and tasks of the Party in the new century. This important speech is a Marxist programmatic document which will guide our efforts to advance the great cause of building socialism with Chinese characteristics and the new and great project of Party building. It also provides a strong ideological weapon for accelerated development of Tibet in the new century. Not long ago, the CPC Central Committee and the State Council held the fourth working conference on Tibet, at which a magnificent blueprint for Tibet's development for the first few years of the new century was mapped out and the guiding principles of vital importance for the work of Tibet were formulated. According to the plan of the conference, the Central Government and all localities throughout the country will intensify their support to Tibet and help create even more favorable conditions for its development. As one of the priority regions in the development of China's west, Tibet is faced with unprecedented opportunities for development.

The Central Government ardently hopes that the vast number of cadres and people of Tibet will earnestly study and implement the essential points of President Jiang Zemin's important speech on 1 July and the spirit of the fourth working conference on Tibet, seize the opportunities and make good use of them, and forge ahead in a pioneering spirit in an earnest effort to move the Tibetan economy from step-by-step development to leapfrog development and Tibetan society from relative stability to lasting peace and stability.

Rapid economic development is the fundamental condition for realizing the interests of all ethnic groups in Tibet and also the basic guarantee for greater ethnic unity and continued stability there. Cadres and people of all ethnic groups in Tibet should further emancipate their minds, update their concepts and press ahead with the reform and opening-up so as to create a sound social and institutional environment for economic development. It is essential to work hard, practice economy, make careful plans and calculations, and cherish and make good use of Government investment and financial assistance by other regions of the country to ensure full economic and social returns for aid projects. It is essential to rely on your own efforts, work assiduously, truly depend on your own enthusiasm, initiative and creativity, and bring them into full play. It is essential to vigorously develop an economy with distinctive local characteristics by making full use of abundant local resources and speed up strategic readjustment to your economic structure in a bid to turn your rich natural resources into actual economic strength. It is essential to implement the strategy of revitalizing Tibet through science and education in a comprehensive manner, advocate a social environment of respect for knowledge and talented people, and work hard to advance science, technology and education so that you may truly depend on scientific and technical progress and improved quality of the work force for economic growth. It is essential to pay great attention to the environment, step up the protection and improvement of the eco-system so as to achieve a sustainable economic and social development in Tibet.

Greater ethnic unity and lasting social stability are where the fundamental interests of people of all ethnic groups in Tibet lie. Without ethnic unity and social stability, its economy cannot develop smoothly and its people cannot enjoy their work and lives. Cadres and people of all ethnic groups in Tibet should always hold high the banners of patriotism and ethnic unity, bear in mind that "the Han people and ethnic minorities are inseparable from each other, so are ethnic minorities themselves" and that people of all ethnic groups should truly share weal and woe. It is essential to stick to and improve the system of regional ethnic autonomy and further consolidate and develop the socialist ethnic relationship of equality, solidarity and mutual assistance. It is essential to correctly and comprehensively implement the Party's policy of freedom of religious belief so that people of all ethnic groups will unite and cooperate with each other politically, respect each other's beliefs, and throw all their weight behind faster development and continued stability in Tibet. It is essential to fight unequivocally against the separatist activities by the Dalai clique and anti-China forces in the world, vigorously develop a good situation of stability and unity in Tibet and firmly safeguard national unity and state security.
The PLA Garrison, PAPF units and the law enforcement departments in Tibet are the strong pillars and loyal guards in defending the frontier of the motherland and maintaining stability in Tibet. They are an important force in the building of both material and spiritual civilizations. They should carry forward the fine traditions and work style, improve and stiffen themselves, strengthen unity between the government and the army, between civilians and the armed forces, and between the police and the people, and make new contributions to the stability and development of Tibet.

Comrades and Friends,

Tibet is a beautiful and richly endowed region of our great motherland. The industrious and talented people of all ethnic groups in Tibet have, in a long historical development, made outstanding contributions to the creation of a glorious culture of the Chinese nation and creation of a unified multi-ethnic country.

In the last half a century in particular, the Tibetan people have written brilliant chapters in the development and progress of Tibet and added new glory to the big family of our socialist motherland.

We feel profoundly proud of the past and immensely confident about the future. Let us rally around the leadership of the CPC Central Committee with Comrade Jiang Zemin at the core, hold high the great banner of Deng Xiaoping Theory, take the important thinking of the "Three Represent's" as the guide, work together unremittingly with one heart for a new socialist Tibet of unity, prosperity and civilization, and for the great rejuvenation of the Chinese nation! Enditem

beppE grill0 c'è o ci fa?

E VOI, ADEPTI? Quando vi sveglierete?

Forza ragazzi ancora mille post poi, lo staf di Beppe farà sparire questa presa per il culo di lettera. Così potranno fare le loro medie. tot% hanno abboccato,tot% non hanno abboccato, tot%non glie ne frega niente e così via. E' cosi che si fanno le indagini di mercato. Lettere bufala (con diossina), lettere buffala (senza diossina), interviste inventate,Statistiche, tanto per sapere cosa ci devono vendere, o meglio raccontare.
JONNY G. 27.03.08 10:12

~•~

Un poveretto passibile di TSO¹ si aggira per l'Europa..
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)


il nostro in un raro momento di lucidità

Un rinfanciullito sbiascicante si aggira a piede libero, rilasciando monologhi ai giornali [2] (che poi si vanta di voler far chiudere perché, dice, scrivono solo cazzate). Rilascia monologhi perché non sa reggere una normale intervista, in pratica non sa cosa sia un contraddittorio. [3]

Fa pietoso sarcasmo (o chissà cosa intende lui, nella sua testa ormai persa per il viale del tramonto della logica e della coerenza) su temi come la Guerra, richiamando luoghi comuni ma non per questo di meno triste memoria [2]. E' una persona fuori luogo, che ha perso, per inettitudine al comando, il treno della leadership popolare e si ritrova a capo di una setta di dementi 30enni forcaioli che vivacchiano in quel di Internet.

Dal vivo sbava un puerile *vaffanculo* di piazza o meglio: da osteria, e si tronfia di una pseudo attenzione mediatica che il Sistema *gode* a concedergli, usandolo come ennesimo fenomeno di Distrazione di Massa, tutto italiano.

A leggere i pensieri scritti nei forum dai suoi adepti ci sarebbero forse gli estremi per procedere al suo fermo per manipolazione di incapaci, ma poi si capisce che l'incapace è proprio lui e che gli altri sono solo sudditi di una corte dei miracoli pietosa e instabile.

Minacce di morte, bestemmie, censure e urla da bestie primordiali, ecco cosa si legge a seguire questo "guru" della comunicazione, che arraffa a mani basse condoni fiscali e svirgola il carcere nonostante abbia, di fatto, ammazzato una giovane famiglia (con figlioletto) in un incidente d'auto in cui era alla guida - pare si sia gettato fuori, lui solo, quando la situazione è apparsa - ma a lui solo - senza uscita.

Propone leggi ma non sa rispettarle, urla di fantomatiche censure nei suoi confronti ma rifiuta interviste su carta e in TV. Parla di economia ma protegge i suoi amici banchieri internazionali, intortando gli italiani su conti pubblici e responsabilità amene della nostra situazione quotidiana e disinformando e censurando sul signoraggio (rinnegando gli insegnamenti del povero Auriti prof. Giacinto). [4]

Vuole impedire la politica a chi è condannato a due anni (ma lui risulta essere stato condannato a 18).

Viene chiamato davanti a 2 milioni di napoletani per parlare di acqua e lui parla dei suoi gadget e tace proprio, indovinate un po'! ..sull'acqua!!

E' un arruffapopoli, un povero azzeccagarbugli che persone più intelligenti di lui (facile) usano contro il popolo e lui acconsente, per un pezzo di pane (miliardario ma pur sempre un pezzo di pane).

Parla in giro per l'Europa a nome degli italiani! Ora basta! Riscattiamoci!

MA CHI TI CONOSCE, PEZZENTE!?

LA PAROLA D'ORDINE E': INTERNATE BEPPE GRILLO!

____________________________________________________________________
[1] Trattamento Sanitario Obbligatorio
[2] http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-13_113191493.html
[3] http://www.signoraggio.com/index_grillo.html
[4] http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/

Dossier BEPPE GRILLO: la manipolazione della mente

Le RAGIONI del Ragioniere BEPPE GRILLO, ovvero istruzioni d’uso su come manipolare la realtà,
le menti e le opinioni delle persone su INTERNET …

IL BUSINESS CASE DEL BLOG DI BEPPE GRILLO …

by Giovanni Vestri - 24 dicembre 2007

[leggi..]

Beppe Grillo, due o tre cose che so di lui.

Settembre 27th, 2007

Adesso che si è un po’ diradato il polverone intorno al V-Day, tentiamo un paio di riflessioni intorno a questo fenomeno.
Il successo di Beppe Grillo non sembrerebbe né improvvisato, né così casuale o spontaneo come l’agiografia dei suoi fan vorrebbe farci credere. [continua..]

PRIMA - Postato su un sito dell'amico dei banchieri..
(questo è già il quinto o il sesto cancellato)

DOPO - Dopo il passaggio di grillo..

 


VIDEO DELLA MUSSOLINI A MATRIX (parte 4)

Figura di merda per beppe grillo, l'amico miliardario dei banchieri usurai. Nella puntata del 26/09/2007 a «Matrix» la Mussolini svela la verità su beppe grillo e gela la platea parlando di Auriti e di Banche Centrali proprietarie della moneta. Ai cari comunisti schiavi dei banchieri: voi date a me del fascista MA ORA TUTTI SANNO che siete VOI che state consegnado il Paese alla destra (come ordinatovi di fare, in fondo).


[che schifo di natale]

 

Trova l'abbinamento

1. "Chiedo un piccolo aiuto ai frequentatori del blog. Esiste una funzione “cestino” per cancellare i commenti che non rispettano le regole del blog. Usatela contro i negazionisti."

2. "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo"

[1][2] beppe grillo 04.10.07 13:14
[1][2] François-Marie Arouet, detto Voltaire

BEPPE GRILLO, l'amico miliardario dei banchieri usurai: LO MALE DELL'ITALIA (parte II)
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Occorre arrestare beppe grillo o per lo meno farlo internare con un TSO¹

Dal blog più censuratore del mondo leggiamo:

27 Agosto 2007
I dolcetti del debito pubblico

..omissis..

L’incremento del debito è dovuto ai maggiori costi della Pubblica amministrazione. Pubblico ergo debito.

..omissis..

x-xxx:
1.Sostieni il x-xxx con un contributo a:
Conto bancario intestato a Beppe Grillo - ABI xxxxx - CAB xxxxxx -c/c xxxxxx
Swift: xxxxxxxxxx- Iban: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - CIN B- BANCA POPOLARE ETICA
Causale: x-xxx

grillo (il miliardario amico dei banchieri usurai) afferma,
dopo esser stato a scuola da AURITI (sic!),
che "l’incremento del debito è dovuto ai maggiori costi della Pubblica amministrazione. Pubblico ergo debito".

grillo (il miliardario amico dei banchieri usurai) è da arrestare per Alto Tradimento o
per lo meno occorre farlo internare per evidente stato di paraculagine.

Inoltre chiede soldi per quella puttanata organizzata da lui stesso per farsi pubblicità grazie ai 4 stronzi che parteciperanno!

ITALIANO CHE INCONTRI CASUALMENTE BEPPE GRILLO:
CHIAMA UN POLIZIOTTO, UN GENDARME, UN PARENTE, UN AMICO, UN CONSANGUINEO, UN AFFINE:

FAI QUALCOSA!!!

 

ps: grillo tratta i miliardi come bruscolini! posso capire un refuso ma dato che si parla di soldi almeno una controllatina, no?!

_____________________________
¹Trattamento Sanitario Obbligatorio

 

BEPPE GRILLO, l'amico miliardario dei banchieri usurai:
LO MALE DELL'ITALIA
(parte I)
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Beppe Grillo si aggiusta la sua futura dittatura?
Questo è tratto dalla sua proposta di legge:

« 10-bis. Non possono essere candidati alle elezioni coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva per reato non colposo ovvero a pena detentiva superiore a mesi 10 e giorni 20 di reclusione per reato colposo...»

Premesso che la mia personale opinione vede il Sistema designare per Beppe Grillo un ruolo da "libero", da amicone del popolo, da manipolatore tra la folla, leggendo queste righe sorgono dei dubbi..

Qualche anno fa Beppe Grillo si è reso responsabile della morte di 3 persone in un incidente automobilistico. E' stato condannato per omicidio colposo a un anno circa ma ha scontato una pena detentiva di soli 7 mesi (con la condizionale). Quindi il nostro caro Beppe si sta parando il culo facendosi portatore di una sorta di rivoluzione ad personam.. Si vuol far passare una legge rivoluzionaria (rivoluzionaria per gli allocchi) ma con una maglia appositamente allargata per la sua stazza. Beppe Grillo, l'amico miliardario dei banchieri usurai, è stato capace di farci rimpiangere Berlusconi. (SE&O - 21/08/2007)

ITALIANI! OCCHI APERTI SU QUESTO CENSURATORE A PIEDI LIBERO E FOMENTATORE DI ODII POPOLARI.

CIUCCIARSI IL LAVORO DEGLI ALTRI: IL GRANDE LADRO COLPISCE ANCORA!

Grillo non si smentisce MAI! PER NON DIMENTICARE CHI E' GRILLO: il censuratore della parola "SIGNORAGGIO"

 

GRILLO BANKIERE (da non perdere!)

• 22 luglio 2006: Beppe Grillo continua a divertirsi con i miei dati personali:
[link3] e [link4]

• Beppe Grillo permette che i miei dati riservati siano ripetutamente mostrati in chiaro nel suo blog e invece di bannare chi compie simili imprese censura il mio IP!
[link1] [link2]

• 11 SETT. 2005 - Lo Staff di Beppe Grillo impedisce la scrittura della parola «signoraggio» nei post!
Perché? Prove tecniche di censure?

ecco il codice in oggetto e tutte le altre censure effettuate quel  giorno;
un Blog ormai allo sbando
Sandro Pascucci minacciato di morte sul Blog di Beppe Grillo
Beppe Grillo imprenditore berlusconiano;

Grillo considera il popolo italiano un mucchio di idioti?

LE BUGIE DEL GRILLO:
===============

«..Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti..» [dal blog del comico]

• E' palesemente falso perché nei messaggi da inserire non è possibile scrivere la parola «pascucci». Provare per credere. Già in passato (11set2005) vietò la parola «signoraggio».

30 dicembre 2007:
=======

Dopo un anno torno sul blog di grill0. Ieri ed oggi ho scritto sia "Pascucci" che "signoraggio" ma mi sono dovuto iscrivere!

05 dicembre 2006:
=======

Inserito DI NUOVO il filtro alla parola "signoraggio" e "pascucci"! bah! che pena!

30 novembre 2006:
=======

Tolto il filtro alla parola "signoraggio" e "pascucci"

22 luglio 2006:
=======

Beppe Grillo continua a divertirsi a pubblicare i miei dati personali: http://www.signoraggio.com/denuncia/beppegrillo_pubblicadati02.jpg http://www.signoraggio.com/denuncia/beppegrillo_pubblicadati03.jpg

16 luglio 2006:
=======
Grillo censura ancora la parola ***SIGNORAGGIO*** e la stringa ***www.effedieffe.com***

5 lug 2006:
=======

Anche Giovanna Nigris è censurata [vedi: http://radiciconflitto.blogspot.com/]

7 giu 2006:
=======

beppe grillo vieta la scrittura delle parole «FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO» sul suo blog. Perché?

17 mag 2006:
=========

beppe grillo contribuisce alla creazione della cattiva informazione in italia si preoccupa di dare appoggio ai suoi amichetti di parrocchia e di portare voti freschi al loro serbatoio elettorale il debito pubblico è sempre più grande e sempre più aumenta la fetta rappresentata dagli interessi da pagare su questo debito questi soldi, che le tasse drenano dalle nostre tasche, vanno alla banca centrale invece che ad opere utili come ospedali o strade o ricerca scientifica beppe grillo preferisce parlare di lippi e ha attivato un software che intercetta i messaggi che sandro (p)asc(u)cci cerca di mandare per avvisarvi del grave rischio che correte lo faccio io per lui ma lo scopo è il medesimo: salvarvi da grillo che vi sta portando ipnotizzati alla rupe per farvi saltare di sotto...

--------------------------------------------------------------------------
beppe grillo collabora allo sfascio del mondo. distrae tanti ragazzi e pilota le loro giovani menti verso argomenti frivoli, stupidi, superficiali e di nessuna utilità sociale. con tanti guai che il popolo deve affrontare grillo pensa a spillargli i denari per raccontargli cazzate. popolo svegliati! grillo non è un benefattore. grillo è un affarista, un imprenditore (e si succhia anche i condoni dedicati a chi ha magagne fiscali da nascondere) e voi siete MERCE, solo merce! grillo cebnsura la parola sign[o)raggio e dice che il pentagono è stato colpito veramente da un aereo di linea!! secondo grillo le scie chimiche sono stronzate ma grillo a che serve? mai nessuno ha migliorato di una virgola la propria vita grazie a grillo! nessun muratore ha messo un mattone in più con meno sforzo nessuna casalinga/o ha avuto un piatto lavato standosene con le mani asciutte nessun pendolare ha risparmiato un minuto di viaggio grillo sono 30 anni che rompi i coglioni! tu ti sei fatto la barca e noi andiamo a piedi l'estate te ne vai in giro col gommone al largo col fuoribordo da 3000hp a benzina e noi non possiamo farci il bagno a riva per la m3rda che quelli come te spurgano!

--------------------------------------------------------------------------

17 mag 2006:
=========

Sul sito del beppe si sberleffano argomenti come le scie chimiche, il 911 e il sign(o)raggio. Naturalmente lo staff lascia correre gli oltre 200 post scritti dai soliti noti, amici loro. Questo blog è lo specchio della società. Scorazzano i furbetti del blogghettino e vengono censurati e ridicolarizzati gli onesti che portano avanti argomenti veramente fondamentali per il futuro. Questo è il blog di Beppe Grillo.

======================
LA VERITA' SUL BLOG DI GRILLO:
======================

ci sono cani da punta, cani da riporto, cani da tana e da cinghiale.. esistono anche cani da.. "pesca" (giuro!) e, da quando c'è il blog di grillo, cagnacci da depistaggio.. nel blog di grillo opera un brankozzo da depistaggio che ha il compito di svilire, offendere, minacciare, ridicolarizzare, arginare e depistare chiunque si prodighi nell'affrontare le tre tematiche odiate dal grillo: sign(o)raggio, scie chimiche e 911. I componenti la muta foraggiata sono: R. Leo, giampiero puddu, liliana pace, Raffaella Biferale, Paola Bassi e manuela bellandi. Controllate ogni intervento. Loro rispondono sempre e mai in tono col post a cui rispondono. Uno dei sei c'è sempre per distrarre o chiudere l'argomento con polemica. Poi non mancano pantomime da chat, con decine di post inutili ma mai cancellati dallo staff sempre attento, invece, a censurare messaggi di chi si ribella a tali sopprusi. C'è una linea editoriale ben chiara: OMOLOGARE il pensiero dei potenziali ribelli al PENSIERO UNICO MONDIALE. grillo ha attirato a se le persone potenzialmente più propense ad una ribellione e le tiene sotto controllo.

16 mag 2006:
=========

- tolta la censura sulla stringa «signoraggio» fino alle 22.00 circa - forse "qualcuno" vuol far credere che non è vero quanto denunciamo facendo questo giochino del metti-e-togli censura. - confermata censura su «pascucci» e «ronzelli»

15 mag 2006:
=========

- torna la censura sulla stringa «pascucci» - confermata la censura al cognome «ronzelli» (Ronzelli Mattia aveva raccolto decine di firme per chiedere a grillo di aprire un post sul signoraggio)

13 mag 2006:
=========

la stringa «pascucci» è stata tolta dalla black list. ora si puo' scrivere! quale sarà la prossima mossa del beppe? ps: il campo URL però ancora non è accessibile.

09 mag 2006:
=========

in questi giorni molti hanno scritto «p a s c u c c i», inserendo uno spazio per aggirare il filtro di Beppe Grillo. Oggi anche questa stringa è vietata! naturalmente esistono milioni di combinazioni per aggirare il sistema e scrivere lo nome innominabile! Problemi anche per «riserva frazionaria» ? Ora è inutile che vi slanciate in commenti pro o contro di me. L'oggetto di questo thread è chiaro: Beppe Grillo mente [sapendo di mentire].

   
• VIDEO
         

IL V2-DAY,
GRILLO e CASALEGGIO
mettetevelo su per il c..o

http://www.youtube.com/v/WwrrCfKRQ2I

 

       
Si scoprono definitivamente gli altarini sul controllo delle masse [anche] tramite Web. La piattaforma Meetup Inc. è filoIGB ed è agli ordini di quest'ultimo.. • VII parte..
       

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. SE&O - Salvo Errori ed Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".